Patente per carrelli elevatori

Corsi di formazione per carrellisti


Corsi di formazione per carrellisti

La legge 81/08 stabilisce agli art. 36, 37 e 71 dei precisi obbligi relativi all’uso e alla manutenzione delle attrezzature di lavoro che devono essere osservati sia dal datore di lavoro che dal lavoratore. In particolare il carrello elevatore è indicato come mezzo di lavoro per il quale è richiesta una conoscenza del mezzo e dei suoi pericoli.


Consigliamo quindi tutte le aziende a non sottovalutare tale disciplina che comporta una assunzione di responsabilità oltre che civile anche penale.

Ed è per questo che Guerri organizza dei corsi di formazione e aggiornamento per i conducenti di carrelli elevatori rilasciando al partecipante un attestato di frequenza al corso e di idoneità.



Dove operiamo?

Organizziamo corsi presso le nostre sedi coinvolgendo dipendenti di aziende site in moltissime località italiane. Le attività che si rivolgono a noi per espletare in modo efficiente e rapido questa pratica sono molto numerose.

La scelta del corso

Consigliamo tutti i corsisti delle opportunità del momento.

La soluzione ideale

La soluzione ideale di corso viene definita su varie date.

Copertura globale

La patente del corso viene riconosciuta in ogni regione.

Per maggiori informazioni

Non esitate a mettervi in contatto con i nostri operatori telefonici che sapranno darvi tutte le informazioni a supporto e tutta la documentazione occorrente.



Richiedi un preventivo gratuito



Chiedi su WhatsApp