Noleggio carrelli elevatori a breve e lungo termine (anche 1 giorno)



Riparazione

Guerri srl fornisce ai propri clienti due tipi diversi di riparazione: quella ordinaria e quella straordinaria. Oltre al servizio di manutenzione programmata, che ha lo scopo di mantenere vive tutte le funzionalità della macchina rispettando cosi anche i dettami della CE in termini di prevenzione e sicurezza sul lavoro.


Offriamo diversi tipi di assistenza, quella ordinaria e quella straordinaria, a seconda del tipo di esigenza che ha il nostro cliente.

Oltre alla manutenzione programmata si offre anche una modalità di assistenza per riparazioni straordinarie, e cioè risolvere nel più breve tempo possibile qualsiasi problematica che possa cogliere la clientela.



Noleggio

Guerri srl è in grado di accendere dei contratti di noleggio adatti alle più diverse esigenze. La flotta a disposizione prende in considerazione un numero considerevole di carrelli elevatori e di macchine da lavoro, da 10 quintali fino a 70, una varietà di scelta che rende unica la proposta di noleggio.


Oltre ai carrelli elevatori usufruiscono di questa modalità anche carrelli retrattili, transpallet e muletti. Qui di sotto vengono elencate le variabili e le possibiltà.

Individuazione esigenza

Cerchiamo insieme al cliente la soluzione ideale per lui.

Soluzione definitiva

Forniamo servizi ad hoc e su misura per qualsiasi esigenza.

Copertura globale

Possiamo fornire i nostri servizi su tutto il territorio italiano.

I vantaggi del noleggio

Scegliere di noleggiare uno dei nostri mezzi offre una serie di vantaggi, tra cui:

  • Richiesta del mezzo per il tempo necessario
  • Detrarre fiscalmente l’intero canone di noleggio
  • Avere sempre mezzi efficienti
  • Macchine in sostituzione in caso di guasto
  • Nessun investimento di capitale
  • Assistenza tecnica
  • Optional a seconda della necessità del cliente
  • Spesa proporzionata alle proprie necessità

Le formule di noleggio

Noleggio classico

Noleggio Full-Rental

La modalità full rental è indicata per tutte quelle società che necessitano di macchine per periodi prolungati e per un numero più consistente di mezzi. Questa soluzione offre la possibiltà al termine del contratto di riscattare il carrello scontando anche sull'acquisto una parte di soldi impiegata nel noleggio.



Richiedi un preventivo gratuito



Chiedi su WhatsApp